Orari e disposizioni da lunedì 18 Maggio 2020

Carissimi,

buona Domenica, da Domani Lunedi’ 18 Maggio la celebrazione eucaristica e’ finalmente riaperta alla partecipazione dei fedeli. Ringraziamo il Signore per questa opportunità di incontrarlo nel Sacramento dell’Eucaristia dopo una relativamente lunga assenza. Pertanto le S.Messe nella parrocchia di Cristo Re riprenderanno secondo l’orario feriale e festivo già in vigore. Per consentire la partecipazione dei fedeli alla celebrazione dell’Eucaristia e’ necessario rispettare precise norme igienico sanitario per l’accesso alla chiesa, la permanenza in essa e la distribuzione dell’Eucaristia.

E’ importante attenersi a queste norme per evitare che la curva del contagio COVID-19 salga di nuovo e si imponga di nuovo la celebrazione dell’Eucaristia a porte chiuse. Confidando nel senso di responsabilità di tutti, riprendiamo a prenderci cura della salute della nostra anima oltre che di quella del corpo.

In attesa di rivederci in chiesa per dare gloria a Dio e ricevere il Pane della Vita che vince anche il COVID-19, vi invio un caro saluto.

P,Cesare